La cucina su misura: design e artigianato di qualità
La cucina è l’elemento interno fondamentale della casa. Molto spesso è il primo arredo ad essere acquistato e quello a cui prestiamo maggiore attenzione per le caratteristiche funzionali, ergonomiche e di design che deve avere. L’arredo della cucina spesso detta lo stile dell’intera abitazione, diventando, in molti casi, il centro dell’intero living in particolare negli spazi open space dove è protagonista.
Tutto questo è ancora più valorizzato con le cucine realizzate artigianalmente. Le nostre cucine in legno su misura e su disegno offrono un’eccellente combinazione di qualità e design personalizzato al giusto prezzo.
Scegliere una cucina artigianale in legno su misura e su disegno significa investire in un prodotto di alta qualità che si distingue per la sua originalità e la sua capacità di adattarsi perfettamente allo spazio e allo stile desiderato.
I mobili da cucina realizzati su misura permettono, infatti, di sfruttare al meglio ogni centimetro della cucina. Inoltre, la possibilità di personalizzare il design consente di ottenere un ambiente unico e perfettamente in linea con i gusti e le esigenze del cliente. Il legno, come materiale principale, conferisce calore e durata nel tempo, rendendo la cucina non solo funzionale ma anche esteticamente di grande impatto.
L’IDEA IN PIU’: DESIGN SU MISURA E OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI.
La nostra collaborazione con aziende industriali di qualità, ci consente di ottimizzare i prezzi combinando moduli prodotti in serie con i pannelli delle ante ( ed altri elementi complementari) realizzati dalla nostra falegnameria e quindi completamente su misura e personalizzati. Il risultato è una cucina dal design e dalle finiture estremamente originali perchè realizzate dalla Falegnameria Picco ma a prezzi ottimizzati, grazie al ricorso a moduli standard, laddove è comunque possibile farlo.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la nostra show room e a contattarci.
✉️ info@fratellipicco.it